18/10/2022 , Pubblicato da Ufficio Stampa

Partite

TRIS DELLA K-SPORT AL MONDOLFO MAROTTA

I ragazzi di mister Lilli vincono nuovamente una gara ben giocata

K-SPORT MONTECCHIO - ATL. MONDOLFO MAROTTA: 3-0

6ª Giornata del Campionato di Promozione Marche Gir. A 2022/2023

(16.10.2022)


K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri (38’ st Baldelli), Pizzagalli, Paoli, Fontana, Passeri, Bastianoni (38’ st Bellucci), Dominici, Mazzari (43’ st Grilli), Peluso (30’ st Vegliò), Rossi (18’ st Ferrini). All. Lilli


ATL. MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Catalano, Pacenti, Morganti (27’ st Marconi), Travaglini, Giobellina (19’ st Vitali), Orciani, Fraternali (38’ st Creatore), Cordella (31’ st Frulla), Bracci, Pompei D. (45’ st Bartoletti). All. Pompei A.


Arbitro: Barbatelli Sez. Macerata

Assistenti: Malatesta Sez. Ancona e Bruscantini Sez. Macerata


Reti: 6’ pt Dominici, 16’ pt Rossi, 36’ st Fontana


Note: Amm. Fontana, Fraternali, Ferri, Peluso. 35’ st Espulso Pacenti per somma di ammonizioni.


Angoli: 4 - 5

Recupero: 2’ pt e 3’ st

Spettatori: 250 circa


MONTECCHIO

Grande vittoria del Montecchio che supera un ostico Mondolfo Marotta disputando un’ottima gara. In avvio pressing tutto campo dei rivieraschi che non lasciano respiro ai padroni di casa ma passano pochi minuti e Dominici sblocca il risultato schiacciando in rete un corner di Bastianoni. Il Montecchio continua a spingere e trova il raddoppio con Rossi che dopo un’azione corale da fuori trafigge Montesi con un tiro all’incrocio dei pali. Gli ospiti hanno la possibilità di accorciare ma Giobellina in seguito a corner coglie il palo esterno. Nella ripresa il predominio ospite è più marcato, i ragazzi di Lilli in tre occasioni sciupano la terza marcatura sotto porta, con Mazzari e Paoli. Terzo goal che arriva a dieci dal termine con il miglior in campo Fontana che sfrutta nel migliore dei modi un errore del giovane portiere Montesi. 

Condividi l'articolo!