07/10/2023 , Pubblicato da Ufficio Stampa

Partite

JUNIORES MONTECCHIO GALLO - E' 0 a 0 CONTRO IL VISMARA

Il portiere ospite Ferracuti salva il risultato

K-SPORT MONTECCHIO GALLO - VISMARA 2008 = 0 - 0

Campionato Regionale Juniores - 3^ Giornata 07.10.2023


K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Mulazzani, Baruffi, Marta (39' st Nenci), Piermattei, Franca, Cantisani, Matteucci (6' st Aiello A.), Pensalfini, Gurini (6' st Aniballi), Pierini, Kolaj (18' st Nobili). All. Bartolucci


A disp: Remedia, Grilli, Checa, Rugoletti, Fucili.


VISMARA 2008: Ferracuti, Prascina, Bertuccioli, Palleri, Rupalti (6' st Marchesi), Druda (23' st Venturini), Amati, Garulli (23' st Gasperini), Gallo (25' st Fall Cheikh), De Angelis, Gabucci (1' st Iacomucci). All. Vampa


A disp: Vennarini, Boiani, Giorgi.


Arbitro: Montani Sez. Pesaro


Note: Amm. Palleri, Gurini, Pensalfini, Pierini, Druda. Al 37' st espulso Druda.


Corner: 8 - 1

Recupero: 1' - 5'


PETRIANO

La Juniores del K-Sport Montecchio Gallo impatta 0a0 contro un arcigno Vismara sul magnifico terreno di gioco del "Giovanni Paolo II".

La partita è scorsa correttamente per gli interi novanta minuti e ben diretta dal giovane direttore di gara Montani della Sezione di Pesaro.

La prima frazione di gioco vede i padroni di casa giocare un buon calcio, gestendo il possesso palla senza però creare particolari occasioni da goal. Gli unici due spunti sono ad opera di Gurini ma nella prima occasione calcia debolmente, mentre nella seconda calcia fuori da posizione defilata. Un altro sussulto casalingo arriva allo scadere della prima frazione con una punizione conquistata da Gurini al limite dell'area, ma Pensalfini calcia centralmente ed il portiere avversario para senza patemi.

Nella seconda frazione di gioco sono numerose le occasioni da goal per i ragazzi di mister Bartolucci ma il portiere Ferracuti si supera in diversi episodi mantenendo ben salda l'imbattibilità di giornata. In avvio Kolaj lascia sul posto il diretto marcatore presentandosi solo di fronte a Ferracuti in uscita colpendolo con tiro debole e centrale. Al quinto il subentrato Aniballi recupera un buol pallone al limite dell'area ospite, serve capitan Pierini che da fuori calcia bene ma Ferracuti con la mano di richiamo si salva in corner. Dal coner che ne consegue Franca di testa colpisce ed ancora Ferracuti con i piedi sventa la minaccia. Al quarto d'ora della ripresa ancora in seguito a corner l'estremo difensore pesarese salva il risultato. Nei minuti finali Il Vismara resta in dieci per l'espulsione di Druda ma i padroni di casa non ne approfittano e vanno solo vicini al goal a tre minuti dal termine con Alessandro Aiello ma il suo calcio di punizione è respito ancora una volta da Ferracuti. La partità termina in parità; migliori in campo per i locali Pensalfini e Pierini, mentre per gli ospiti il portiere Ferracuti.






Condividi l'articolo!